Applicazioni Google Play

FastReader: gestisci i tuoi feed rss su Android

FastReader è un’ottimo client per Android 1.6 e superiori sviluppato da Trycatch che vi permette di gestire tutti i feed di un’account Google reader direttamente sul vostro smartphone.
All’avvio dell’applicazione basta effettuare il login e cliccare su “start sync” ovvero avvia sincronizzazione per scaricare tutte le ultime news dei siti a cui siete abbonati.

E’ possibile impostare l’aggiornamento ad intervalli di tempo (manuale, ogni ora, ogni giorno etc.), visualizzare l’arrivo di nuovi feed nella barra delle notifiche, scegliere la dimensione del testo e molto altro.

Secondo me, FastReader è il miglior client Google reader gratuito disponibile nell’Android Market, perchè oltre alle semplici funzioni descritte su, visualizza perfino le cartelle con all’interno le varie iscrizioni, i preferiti, è possibile aggiungere una news tra i preferiti ed è disponibile la comoda opzione “segna tutti come già letto”.

Inoltre, l’applicazione sincronizza automaticamente le vostre modifiche anche online per visualizzarle anche sul pc di casa.

Per il momento è disponibile solo in lingua inglese. Speriamo che lo sviluppatore lo aggiorni anche nella nostra lingua.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top