Applicazioni Google Play

Arriva l’applicazione ufficiale di Eurosport per Android

Per tutti gli appassionati di sport, e non solo di calcio, ma di ciclismo, formula uno, golf, atletica, rugby, tennis etc, ecco arrivata un’ interessante applicazione per tenersi sempre aggiornati sulle news, sui risultati e sul mondo dello sport in generale. Eurosport è arrivata su Android.

Il celebre canale satellitare che in Italia vediamo grazie a Sky, ha lanciato la versione italiana (tradotta da quella francese) della sua applicazione ufficiale, in cui troviamo i contenuti e le news in lingua italiana anche se, nella versione attuale, riscontriamo ancora qualche dimenticanza nelle traduzioni, come alcuni comandi oppure un popup qua e la rimasti in lingua francese.

Interessante la sezione dedicata alle news e la categorizzazione in base alla tipologia di sport, ma quello che veramente colpisce è la parte Live, che in questo periodo di Mondiali si apprezza ancora di più. In questa sezione è possibile seguire l’ andamento di ogni partita avvalendosi anche di una sorta di live blogging che commenta ogni fase significativa del match selezionato minuto per minuto, oltre ovviamente a fornire i dati essenziali sulla partita e le formazioni.

Sicuramente da migliorare in alcuni aspetti e nella traduzione ma nell’ insieme vale la pena di provare questa applicazione.

Potete scaricare gratuitamente Eurosport dall’ Android Market oppure tramite il QRcode riportato di seguito.

Sviluppatore: eurosport.com

[Via]

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top