Senza categoria

AndSpot, la nuova alternativa all’Android Market

La notizia giunge proprio in un momento un po’ critico per l’ Android Market che noi tutti conosciamo, la novità in questione si chiama AndSpot Market e le sue intenzioni sono quelle di diventare un’ ottima alternativa al classico Market, si tratta infatti di un nuovo marketplace per applicazioni Android, destinato a tutti gli utenti che vogliono scaricare applicazioni gratuite o a pagamento ma non solo.

Infatti AndSpot, come il market originale, concederà uno spazio importante a tutti gli sviluppatori, come si può vedere dalla homepage del sito (ancora in versione beta) che è divisa principalemente in due settori, uno per gli user ed uno per gli sviluppatori. Attualmente è possibile compilare un piccolo form per la registrazione necessaria al fine di ricevere l’ invito per partecipare al betatesting.

Le aspirazioni di AndSpot sono quelle di offrire a utenti e sviluppatori un market più user friendly, più completo e veloce, insomma l’ intento è quello di creare un nuovo grande store che compensi le mancanze che, secondo molti utenti, avrebbe l’ Android Market originale. Non resta altro che attendere il suo lancio ufficiale e vedere se AndSpot riuscirà a soddisfare queste impegnative aspettative.

[Via]

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top