Applicazioni Google Play

Ritrova sempre i tuoi oggetti con Phone Halo per Android

A chi non è mai capitato di perdere un mazzo di chiavi, oppure il protafoglio o dimenticare il cellulare mentre uscite in fretta e furia da casa. Personalmente devo ammettere che è un’ esperienza fin troppo familiare ed il sistema Phone Halo potrebbe veramente risolvere una volta per tutte questo genere di inconvenienti.

Parliamo di “sistema” perchè non si tratta esclusivamente di un’ applicazione da scaricare dall’ Android Market, abbiamo infatti nel pacchetto anche un piccolo dispositivo GPS da utilizzare come portachiavi o semplicemente da tenere insieme a ciò che perdiamo con più frequenza ed il gioco è fatto.

In caso di smarrimento potremo ricevere direttamente le coordinate sul nostro Nexus One, il posizionamento su mappa e addirittura un avviso via twitter, tutto questo ci permetterà di ritrovare molto velocemente i nostri oggetti smarriti. Inoltre, tra i vari settings, abbiamo anche la possibilità di avvisare più persone in caso di smarrimento, cosicchè queste ci possano aiutare a ritrovare il prima possibile ciò che è scomparso nel nulla.

L’ applicazione è gratuita e potete trovarla nell’ Android Market oppure tramite il QRcode riportato di seguito. Mentre il trrasmetttore potete acquistarlo sul sito ufficiale di Phone Halo al prezzo di 49,95 dollari.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top