Applicazioni Google Play

Il meteo su Nexus One con The Weather Channel

Questa utile applicazione meteorologica è sicurament euna delle più apprezzate ed utilizzate nel suo genere, pensate che ha recentemente raggiunto l’ incredibile quota di 5.000.000 di download nel market Android.

The Weather Channel funziona ottimamente anche per le località italiane, fornendo situazione attuale, previsione ora per ora, giornaliera e fino a 10 giorni. Inoltre presenta una vasta selezione di opzioni con cui personalizzarla, è possibile scegliere le unità di misura in base alla nazione in cui ci troviamo.

E’ possibile anche personalizzare le nostre località preferite rinominandole come vogliamo così da avere, ad esempio, il meteo di Casa, Lavoro, Scuola etc. oltre alla possibilità di visualizzarele su mappa. Inoltre si possono utilizzare widget di varie dimensioni da inserire nella nostra home per avere il meteo sempre sotto controllo.

Potete scaricare gratuitamente The Weather Channel dall ‘Android Market oppure tramite il QRcode riportato di seguito.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top