Applicazioni Google Play

Bebbled, puzzle game per Android

Esistono tanti divertenti giochini con cui passare il tempo e da cui farsi ossessionare nel mondo Android, uno di questi sicuramente è Bebbled, un puzzle game sviluppato da Nikolay Ananiev. Quando siete in viaggio in treno o in autobus, quando dovete passare minuti interminabili in attesa dal dottore oppure nei momenti di calma piatta in ufficio, questo gioco simpatico e ben realizzato vi aiuterà sicuramente ad ammazzare il tempo.

Il funzionamento è abbastanza intuitivo, lo scopo del gioco è fare il punteggio più alto possibile facendo scoppiare il maggior numero di bolle dello stesso colore, che devono essere rigorosamente allineate in verticale o orizzontale. Per superare ogni livello è richiesto un punteggio minimo, se si esauriscono le mosse a disposizione prima di aver superato il punteggio il gioco è finito.

Esistono diverse modalità di gioco e numerosi livelli, molti dei quali sono in arrivo con i prossimi updates. abbiamo la modalità Campagna oppure la modalità Freestyle ed è presente anche una modalità che permette il gioco online, nonchè la possibilità di postar ei propri risultati su Facebook o Twitter.

Potete scaricare Bebbled gratuitamente dall’ Android Market oppure tramite il QRcode riportato qua sotto.

Comments
To Top