Senza categoria

Nexus One di nuovo disponibile in Francia con SFR

L’ email di notifica arrivata da parte di SFR è chiara, Nexus One è tornato disponibile in Francia dopo molti giorni di attesa a causa dell’ esaurimento delle scorte iniziali, sarà perciò nuovamente possibile effettuare l’ acquisto tramite il sito Sfr.fr del fantastico Google Phone. Alcune persone hanno fatto un pensierino sul fatto di acquistarlo direttamente dal carrier francese vista la grande differenza di prezzo di listino che risulterebbe, però attenzione, non è tutto oro ciò che luccica.

Molti sono stati abbagliati dal prezzo pubblicizzato da SFR pari a 419 euro, con l’ offerta comprensiva di una sim-card dell’ operatore, senza vincoli a canoni mensili o abbonamenti. Un nostro utente però ha comunicato, tramite i commenti, di aver scritto direttamente a SFR per avere delucidazioni in merito e questa avrebbe risposto spiegando che in effetti un certo vincolo è presente con l’ acquisto di Nexus One con questa formula.

In effetti, guardando bene nel sito di SFR troverete anche un’ offerta “solo telefono” a 449 euro, quindi per spiegare uno sconto di 30 euro ci doveva pur essere un vantaggio a favore dell’ operatore. Anche a 449 euro sono sempre 50 euro meno del prezzo proposto da Vodafone in Italia, però è doveroso approfondire alcune questioni relative ai costi di spedizione e soprattutto alla possibilità di spedizione in Italia. Una volta considerato e verificato con certezza tutti gli aspetti potremo dire quanta convenienza ci sarebbe realmente in un acquisto dallo shop francese.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top