Senza categoria

Andy Rubin: la frequenza degli update Android sarà lenta

Secondo l’ultima dichiarazione rilasciata al Mercury news da parte di Andy Rubin, co-fondatore e CEO della compagnia che ha sviluppato Android, gli aggiornamenti ota in merito alle principali versioni di Android arriveranno in maniera molto lenta per permettere agli sviluppatori di aggiornare le loro applicazioni per la nuova piattaforma.

Andy Rubin continua e afferma che ogni anno verrà rilasciata una nuova versione principale dell’OS Android e qualche update nel corso dell’anno ma, sicuramente gli sviluppatori avranno qualche difficoltà nel tenere il passo di un sistema in continuo sviluppo.

Ecco le parole di Andy al termine della dichiarazione:

…Ci sono circa 4 miliardi di telefoni cellulari. Circa 1,4 miliardi di PC connessi a Internet – che includono desktop, laptop e tutto il resto. Circa 800 milioni di televisori. Questi sono i nostri scopi e facciamo il possibile per diventare i primi. Ricordate, il nostro business è il volume, perché è un business pubblicitario e noi vogliamo la felicità di molta gente. Ma come si fa a piacere alla gente? La loro felicità la si ottiene con i prodotti che loro usano quotidianamente.

Inoltre, come avrete notato, Andy durante la dichiarazione non ha fatto nessun riferimento ad Android 2.2 Froyo ma, si è limitato a parlare solo di update generici.

Via

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top