Senza categoria

Android 2.1 raggiunge il 45 % della distribuzione

Altri dati e altre statistiche. L’ analisi aggiornata della distribuzione del sistema operativo made in Google ci mostra un quadro interessante riguardante l’ aumento dei telefoni Android che hanno installato la versione 2.1 dell’ OS, la cosìddetta Eclair.

L’ ultima versione ufficiale di Android, la 2.1 appunto (ricordiamo che la 2.2 Froyo ancora non è stata rilasciata ufficialmente), ha guadagnato tantissimo terreno rispetto ai dati dello scorso 17 Maggio, nei confronti delle versioni più datate, la 1.5 Cupcake e la 1.6 Donut.

Questi risultati sono frutto soprattutto degli ultimi aggiornamenti che hanno visto come protagonisti alcuni telefoni come il Droid Eris e l’ Hero, che finalmente hanno potuto usufruire dell’ update del firmware all’ ultima versione. Adesso siamo in trepidante attesa per l’arrivo ufficiale dello strabiliante Froyo, di cui abbiamo potuto testare una già ottima versione non definitiva.

[Via]

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top