Applicazioni Google Play

GameLoft cambia la politica sull’acquisto dei giochi

Alcuni giorni fà GameLoft, lo sviluppatore internazionale di giochi per cellulari, ha rilasciato una dichiarazione alquanto assurda e inaspettata che riguarda l’acquisto dei proprio giochi.

Come sappiamo, l’Android Market offre alcune funzionalità interessanti: è necessario acquistare un’applicazione a pagamento solo una volta perchè viene salvata sul proprio account Google, è possibile ricevere il rimborso se l’applicativo viene rimosso entro le 24 ore e installare l’applicazione acquistata su qualsiasi smartphone basta che venga configurato il medesimo account Google.

Purtroppo, per fini commerciali, i giochi che GameLoft rilascerà nel market non potranno essere scaricati più di una volta con lo stesso account Google, a meno che non venga acquistato nuovamente.

Gameloft: In conformità con la nostra politica di rimborso, una volta che il gioco è stato installato correttamente, non è possibile scaricarlo nuovamente per qualunque motivo, a meno di acquistarlo nuovamente. Un acquisto ti permette di scaricare un gioco singolo su un numero di telefono e un modello solo. Se si eliminano o per qualsiasi motivo si rimuove dal telefono cellulare o se si modifica il proprio terminale, è necessario procedere nuovamente all’acquisto.

Con questa scelta, Gameloft ha lasciato molto perplessi gli utenti Android, perchè nel momento in cui un qualsiasi utente acquista un gioco ne diventa proprietario.

Ma oggi Gameloft, in seguito alle varie lamentele da parte di diversi utenti, ha rilasciato un’altra dichiarazione in merito al download dei giochi dal market Android, annunciando che la politica che disciplina la vendita dei giochi è stata modificata e molto presto consentirà agli utenti di scaricare più di una volta i giochi acquistati.

Gameloft: Siamo lieti di annunciare che la politica che disciplinano la vendita dei videogiochi HD + Android viene modificata per consentire di ri-scaricare un gioco che hai comprato. Purtroppo l’attuazione di questo cambiamento può prendere un po ‘di tempo, certo che lo annunceremo ufficialmente appena sarà ultimato. Grazie per la vostra pazienza.

Via

Comments
To Top