Senza categoria

Dalla Cina arriva il clone dual sim di Nexus One

Se la notizia non vi suona del tutto nuova è perchè si era già parlato su queste pagine di un clone del Google Phone made in Cina e più precisamente in questo articolo. Gli instancabili produttori cinesi di copie più o meno allucinanti dei migliori dispositivi in circolazione hanno realizzato un altro prodotto simile che, a prima vista e magari da lontano, potrebbe ingannare i meno attenti.

A partire dalla scatola che ricorda molto quella che custodisce l’ originale Nexus One, alcuni dettagli sono davvero somiglianti, come la scocca esterna che riproduce le sembianze addirittura riportando sul retro la scritta Google ma, come si vede da alcuni particolari quello nelle immagini non è assolutamente il nostro amato Nexus.

Tra le specifiche tecniche abbiamo un display dalle dimensioni non ben precisate, si ipotizza un 3,5 pollici con risoluzione 320 x 480 pixels, sono presenti inoltre un fotocamera da 2 Megapixel, una camera VGA frontale, connessione wifi e blutooth 2.0. Invece una caratteristica originale è il supporto del dual sim, ovvero la possibilità di utilizzare contemporaneamente sul telefono due simcard diverse.

Di seguito vi riportiamo un video dimostrativo di questo Nexus clOne, unica avvertenza: attenzione alla musichina che il tipo avvia sul telefono perchè dopo pochi secondi inizia a dare veramente sui nervi, buona visione 😉

[Via]

Comments
To Top