Applicazioni Google Play

Real Player beta su Nexus One

Ecco arrivata nell’ Android Market l’ applicazione di Realnetworks  Inc, il famoso Real Player che ben conosciamo abbiamo provato sui nostri desktop e laptop. Adesso la versione per Android è stata rilasciata e possiamo trovarla nella sua versione beta all’ interno del market, semplicemente utilizzando il nome come chiave di ricerca.

Real Player per Android non è semplicemente un lettore per i formati .rm, ma rappresenta un vero e proprio mediacenter capace di gestire ed aggiornare automaticamente tutti i contenuti multimediali presenti nel nostro Nexus One, dai file audio alle foto fino ai video.

Con questa applicazione avremo a portata di mano ogni tipo di file multimediale pronto per essere lanciato velocemente. Un’ applicazione davvero ben realizzata anche se in effetti gli strumenti già presenti in Android soddisfano già a pieno la fruizione dei contenuti di questo genere.

Real Player beta, come scritto precedentemente, è scaricabile gratuitamente dall’ Android Market, oppure tramit eil QRcode riportato qua sotto.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top