Senza categoria

Cuffie diverse per la versione italiana di Nexus One

Ormai gli utenti che hanno acquistato Nexus One tramite i negozi Vodafone sparsi per l’ Italia sono davvero tanti, molti di loro ci hanno raccontato la propria esperienza spiegando cosa si trova all’ interno della magica scatola bianca. Il contenuto è perfettamente regolare, tranne per gli auricolari che risultano diversi dalle versioni USA che abbiamo visto fin’ ora.

In effetti non si tratta di un solo caso isolato, sembra proprio che tutti gli acquirenti italiani che si sono recati nei negozi Vodafone confermino la presenza, all’ interno della confezione, di una coppia di auricolari di diversa fattura rispetto a quelli che abbiamo sempre visto negli unboxing e nelle versioni Nexus One proveniente dagli USA, fino ad ora.

Grazie ad un nostro utente possiamo mostrarvi le foto dettagliate degli auricolari in questione, le prime due foto rappresentano quelli presenti nella versione Vodafone Italia, mentre la terza foto mostra gli auricolari con il piccolo androide disegnato, presenti nel pacchetto USA. Per molti utenti questa variazione non è un fattore discriminante mentre ad altre persone non è piaciuta la sorpresa ed hanno lamentato la presenza di auricolari di minore qualità rispetto agli altri. Test comparativi sulla qualità non ne abbiamo ancora fatti, quindi non possiamo esprimerci in merito, ma la diversità di di questo accessorio è un dato di fatto.

Un video unboxing della versione di Nexus One destinato alla commercializzazione in Germania, segnalatoci da davide , ci mostra che all’ interno della confezione tedesca si trovano le cuffie standard con l’ androide impresso. Di seguito riportiamo il video.

Cosa significa questo ? Solo l’ Italia ha una dotazione diversa per le cuffie o anche per altri paesi europei è la stessa cosa ?

Continueremo a raccogliere le vostre preziose testimonianze, cercando di capire il perchè di questa strana decisione.

[Thanks to davide]

Comments
To Top