Senza categoria

Vodafone: le prime scorte di Nexus One saranno limitate

Sappiamo che la data ufficiale di lancio del Nexus One adesso è slittata a Venerdì 28 Maggio, da quel giorno sarà possibile acquistarlo online dallo Shop di Vodafone e dal giorno successivo la stessa azienda garantisce la disponibilità nei principali negozi, come riportato nel nostro precedente articolo. Forse non tutti però hanno visto, o non hanno fatto caso, alla frase inserita in una comunicazione ufficiale dell’ operatore sul Forum Vodafone Lab, riferita alla disponibilità attuale del prodotto, ve la riportiamo di seguito.

Probabilmente c’ era da immaginarselo, vista la grandissima richiesta di questo telefono Android, che le prime scorte a disposizione di Vodafone non avrebbero avuto lunga vita, ma il fatto che la società stessa metta le mani avanti comunicando questo dato ci lascia pensare che potrebbero esserci presto necessità di riassortimento.

Ci auguriamo che questo non significhi ulteriori problematiche sulla tempistica in un secondo tempo o quanto meno che il riassortimento dei magazzini sia abbastanza veloce da soddisfare tutte le richieste che già ci sono e che arriveranno una volta commercializzato ufficialmente il grandioso Google Nexus One.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top