Applicazioni Google Play

Astro Player, media player per Android

Uno dei membri del forum XDA-Developers ha rilasciato recentemente un player multimediale che merita almeno una prova perchè dimostra buone potenzialità, pur non essendo ancora stata rilasciata una versione definitiva. Il nome dell’ applicazione è Astro Player ed il suo sviluppatore è Andrew Terekhine.

Astro player è stato dotato di una lunga serie di features, a partire dalla grande compatibilità di formati audio tra cui troviamo mp3, ogg, m4b(supporto parziale), mp4, 3gp, m4a, mid, wma, xmf, mxmf, rtttl, rtx, ota, wav, m4a, amr. Mentre per il momento i formati video riconosciuti dall’ applicazione sono mp4 e 3gp.

Inoltre Astro Player è dotato di un avanzato sistema di bookmark che vi permetterà di gestire in maniera ottimale i vostri file preferiti, varie funzioni di playlist per selezionare i gruppi di brani e le liste di file da eseguire, un equalizzatore per migliorare la qualità del suono e molte altre caratteristiche che potete scoprire sul sito ufficiale Astroplayer.com.

Astro Player attualmente è in versione beta e potete scaricarlo gratuitamente dall’ Android market oppure utilizzando il QRcode riportato qua sotto. Lo sviluppatore rende noto che per coloro che scaricheranno l’app e contribuiranno al miglioramento con i loro feedback avranno la possibilità di ricevere la versione definitiva gratuitamente.

Comments
To Top