Applicazioni Google Play

Il nuovo metodo di pagamento con Android si chiama Square

Arriva su Android il nuovissimo e rivoluzionario metodo di pagamento, si chiama Square e potrebbe presto diventare uno dei sitemi più utilizzati nel mondo grazie alla sua praticità e velocità nell’ effettuare le transazioni, basteranno infatti pochi gesti per acquistare un qualsiasi prodotto, unicamente con il proprio telefono Android ed un piccolo quadratino di plastica. Questo il video riportato sul sito ufficiale Squareup.com, che mostra Square in azione su iPhone.

Il sistema permetterà a chiunque di ricevere pagamenti con carta di credito attraverso il proprio terminale per mezzo di un piccolo lettore a forma quadrata da inserire nel plug audio delle cuffie, che permetterà di strisciare la carta e di effettuare in pochi secondi la transazione.

Square è un circuito che garantisce assoluta sicurezza, oltre ai sistemi informatici di protezione che assicurano protezione assoluta, chi riceve il pagamento può anche verificare l’identità dell’ acquirente grazie alla foto inserita nell’ account che apparirà al momento del pagamento, così da evitare frodi o truffe. Vengono inoltre eliminate del tutto le ricevute cartacee, fornendo documentazione dell’ operazione completamente in maniera elettronica.

Potete scaricare gratuitamente Square dall’ Android Market oppure tramite il QRcode riportato di seguito.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top