Senza categoria

Meet Android, easter egg di Google UK

Google ha realizzato un divertente easter egg, una sorpresa nascosta diciamo, per pubblicizzare ulteriormente il suo Nexus One in vendita da un paio di settimane anche nel Regno Unito. Questa simpatica ed originale forma di pubblicità è davvero ottima e colpisce nel segno, forse dispiace solo vedere che tanto ingegno venga celato dietro un easter egg di cui magari molte persone neanche si accorgeranno.

Ad ogni modo vi riportiamo di seguito le indicazioni per poter vedere questa sorpresa direttamente. Non dovete fare altro che andare sul motore di ricerca in versione UK, ovvero http://www.google.co.uk/ , digitare meet android e cliccare su “Mi sento fortunato”. Un irriverente androide distruggerà i risultati della vostra ricerca e si impadronirà monitor per portarvi alla scoperta di Nexus One e del mondo Android, portandovi prima al sito Meetandroid.co.uk e, successivamente alla pagina dedicata su Shop.vodafone.co.uk in cui è possibile visionare le varie soluzioni di acquisto.

[Via]

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top