Senza categoria

Il team Android perde due collaboratori

Le notizie delle due defezioni, se così vogliamo definirle, in casa Google giungono molto ravvicinate l’una dall’ altra. In poco tempo Big G ha lasciato andare due figure che da molti anni accompagnavano il progetto Android e che hanno maturato grande esperienza nel settore proprio lavorando a questo grandioso sistema operativo.

La prima delle due “fughe” in questione è quella che vede il passaggio di Erick Tseng dall’ incarico di Senior Product Manager di Android a quello non meglio specificato per uno dei più grandi social network attualmente esistenti: Facebook.

La seconda notizia invece è quella relativa alle dimissioni di Cedric Beust un Senior Software Engineer che fino ad ora lavorava allo sviluppo del sistema operativo di Google, quest’ultimo sembra destinato ad intraprendere una nuova carriera con LinkedIn, il grande sito per lo scambio di informazioni tra professionisti.

Sicuramente è un peccato perdere due elementi che dall’ inizio , o quasi, hanno seguito la crescita di Android fino ad oggi, ma siamo certi che Google sostituirà i posti vacanti con persone di egual spessossero e chi lo sa, magari un po’ di rinnovamento dell’organico potrà portare ulteriori miglioramenti ad un OS che sta già ottenendo risultati spettacolari.

[Via]

Comments
To Top