Senza categoria

Android 2.2 su Nexus One, un video in anteprima

In un precedente articolo abbiamo riportato la notizia della decisione, da parte di Adobe, di distribuire ad alcuni dei propri dipendenti un bel Nexus One per testare a fondo le capacità di Flash 10.1 ed evidenziare eventuali bug particolarmente rilevanti. A quanto pare questi terminali dati in omaggio erano già equipaggiati con l’attesissimo sistema operativo Android 2.2 dal nome in codice Froyo.

Uno di questi fortunati dipendenti di Adobe, Ryan Stewart,  ha pensato bene di girare un video dimostrativo sulle capacità di Flash 10.1 al lavoro sul suo Nexus One equipaggiato del nuovissimo Froyo. Android 2.2 con il nuovo plugin Adobe preinstallato, appariranno ufficalmente, quasi per certo, alla Google I/O 2010 che si terrà a San Francisco il prossimo 19 e 20 Maggio, quindi la distribuzione dell’ update avverrà presumibilmente dopo quella data.

Come se non bastasse dai meandri della rete compare anche una nuova immagine che sembrerebbe mostrare la nuova homescreen di Froyo, in cui possiamo ben distinguere, oltre al classico pulsante del launcher centrale, anche due nuove selezioni relative a telefono e browser. Inoltre è presente un searchbox rielaborato ed un simpatico tutorial. Quali altre sorprese ci riserverà la nuova versione di Android ? Lo scopriremo molto presto, ci vuole ancora un po’ di pazienza.

[Via]

Comments
To Top