Senza categoria

Android 2.2, alias Froyo, sarà più veloce del 450% !

Incedibile notizia riportata in esclusiva dal sito AndroidPolice.com, sembra proprio che dai test effettuati, non solo il prossimo firmware Android avrà l’intergazione di Flash 10.1, ma sarà anche estremamente veloce e performante, oltre ogni previsione, secondo lo staff del sito in questione si parla di un incremento di velocità del 450 % !

Un membro del team di AndoirdPolice.com è riuscito a mettere le mani su di un modello di Nexus One equipaggiato dell’ attesissimo Android 2.2, dopo giorni di intenso e frenetico smanettamento, nonchè di svariati benchmark, quello che ne è risultato è stato appunto un valore che ha dell’incredibile se paragonato alle prestazioni, già elevate, della versione 2.1 del sistema operativo mobile di casa Google.

Tutti noi eravamo felici dell’arrivo di Flash su Nexus One ma qualcuno, allo stesso tempo, temeva in un calo di prestazioni dovute proprio al plugin Adobe. Se questo bechmark si rivelerà confermato dalle versioni di Froyo distribuite agli utenti, ogni tipo di preoccupazione relativo a velocità o prestazioni si scioglierà come neve al sole.

[Via]

Comments
To Top