Applicazioni Google Play

Personalizzare la barra notifiche del Nexus One con Bar Control

Con questa applicazione, sviluppata da Andrew Schwimmer,  è possibile inserire nell’area delle notifiche una scorciatoia per qualsiasi applicazione presente sul vostro Nexus One. Bar Control permetterà così un’ulteriore personalizzazione del vostro smartphone andando ad integrare le icone delle notifiche di default con quelle da voi selezionate.

Per inserire un’applicazione all’interno dell’area di notifica, e far così comparire un’icona nella barra delle notifiche, basterà avviare Bar Control e, dopo una prima scansione per rilevare tutte le applicazioni disponibili nel telefono, potrete selezionare quella che vorreste avere sempre a portata di mano.

Una volta indicata la funzione desiderata potrete scegliere l’icona da inserire nella barra, un avviso però ci segnalerà che, a causa di limitazioni del sistema Android, non sarà possibile aggiungere icone personalizzate, nonostante ciò potremo andare a selezionarne una nel set a disposizione, che in verità è abbastanza fornito e graficamente piacevole.

Bar Control è un’applicazione gratuita, scaricabile dall’ Android market oppure attraverso il QRcode ed il link riportati qua sotto.

Download

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top