Applicazioni Google Play

Ritrova facilmente l’auto parcheggiata con EzParking su Nexus One

Se vi è mai capitato di avere problemi a ritrovare la vostra auto in uno di quegli sconfinati parcheggi, oppure in una stradina di una città sconosciuta, quest’applicazione potrebbe esservi molto utile. EzParking è sviluppata da Bang Soft e vi consentirà, in qualsiasi situazione, di tornare facilmente e velocemente alla vostra auto, ovunque essa sia stata parcheggiata.

Ezparking ha un funzionamento davvero semplice, utilizza infatti la geolocalizzazione per fissare su mappa il punto esatto al momento del vostro arrivo, in modo che voi possiate spostarvi tranquillamente quanto vorrete e in ogni momento avrete la possibilità di andare a vedere dove avevate lasciato la vostra auto.

E’ possibile impostare la tolleranza sulla precisione della localizzazione gps, ovvero potrete decidere, ad esempio, se accettare uno scarto minimo di 40 metri sulla precisione della vostra posizione fissata, decidendo su una scala che va da 20 a 200 metri.

Una feature aggiuntiva è quella relativa alla cronologia dei vostri parcheggi, portete infatti andare a ricercare un posto in cui avevate parcheggiato in una data specifica, per questa funzione avrete la possibilità di impostare un autocancellazione periodica dei dati oppure disattivare questa funzione.

Potete trovare EzParking nell’ Android Market oppure scaricarlo tramite il QRcode ed il link riportati qua sotto.

Download link

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top