Senza categoria

Adobe rettifica: Flash 10.1 su Android entro la fine di Giugno

Molto interessante l’intervento di Adobe fatto per Phone Scoop, in cui si rettificano o meglio, si chiariscono, le affermazioni fatte soltanto pochi giorni fa dal CEO Shantanu Narayen. In un comunicato diretto a Fox Business il CEO di Adobe aveva chiaramente detto che per Android, come per altri sistemi operativi mobili, si sarebbe parlato di Flash 10.1 non prima del secondo semestre 2010, ma a quanto pare non è così.

Certo la differenza non è poca tra dire che un prodotto sarà disponibile da Giugno in poi e dire che lo sarà entro Giugno, questo cambia molto le carte in tavola dato che ci troviamo ormai quasi a fine Aprile ed il tempo di attesa si riduce così a poco più di un mese, al massimo.

Ovviamente restiamo sempre in guardia nel caso venisse in mente ai vertici Adobe di rivedere nuovamente la loro posizione, però questa notizia ad oggi, ci rincuora un po’, perchè ciò significa che forse forse questa estate potremo navigare in tutta tranquillità con Flash 10.1 già installato sul nostro Nexus One.

[Via]

Comments
To Top