Senza categoria

Vodafone UK ritarda ancora il lancio del Nexus One ?

Qualche settimana fa abbiamo visto che Vodafone UK aveva finalmente inserito il Nexus One nella pagina dei “coming soon” presente nel sito ufficiale insieme ad altri 3 smartphone Android, annunciando così pubblicamente e senza ombra di dubbio che sarebbe stato proprio questo operatore a portare il gioiellino Google/HTC in UK.

Successivamente si è vociferato di un piccolo slittamento nei tempi di uscita, non ben specificato. Adesso possiamo notare (vedi immagine) che gli altri 3 telefoni che erano nella pagina dedicata ai coming soon insieme al Nexus One sono spariti, semplicemente perchè sono stati commercializzati ufficialmente, quindi resta il nostro caro Nexus One solo soletto in attesa di fatidico giorno.

Alcuni sti che riportano la notizia parlano di un ritardo intenzionale dovuto alla volontà da parte di Big G di presentare al pubblico europeo un device più maturo ed impeccabile rispetto a quello uscito in maniera un po’ acerba negli USA.  Da parte di Google si sta cercando quindi di ottimizzare alcuni aspetti e di fare in modo che al momento del lancio ufficiale in Europa venga venduto un terminale al massimo del suo potenziale e ancora di maggior livello di quanto non lo sia in questo momento.

Ovviamente i potenziali acquirenti apprezzeranno questo interesse, speriamo comunque che i tempi non si allunghino troppo e che arrivi presto anche nel vecchio continente, in via ufficiale, questo tanto atteso gioiellino che regalerà sicuramente grande gioia a tutti coloro che ne entreranno in possesso.

[Via]

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top