Applicazioni Google Play

Altra versione di 2010 World Cup per Android

Come anticipatovi ieri, vi mostriamo la seconda applicazione dal nome 2010 World Cup, sviluppata da Luke Shan, disponibile sul marketplace. Il senso dell’app e le features principali sono fondamentalmente le stesse, la finalità resta sempre quella di fornire un utile strumento per avere tutte le informazioni sui Mondiali del Sudafrica sempre a portata di mano.

Come dicevamo le due applicazioni sono molto simili, entrambe hanno il calendario dettagliato di tutti i match, le statistiche per ogni squadra con la suddivisione per gironi, una sezione dedicata alle news per essere sempre informati sulle ultime novità e l’immancabile countdown verso l’inizio della campionato.

Questa applicazione (quella di Luke Shan) ha inoltre anche la possibilità di leggere ed inserire dei commenti ai vari match in programmazione e la possibilità di vedere i precedenti di ogni match, cioè i risultati ottenuti dalle due squadre sfidanti, ottenuti in passato.

L’applicazione recensita oggi invece non ha, a differenza dell’altra, la sezione informativa sulla storia dei mondiali passati. Inoltre presenta una grafica molto colorata che potrebbe risultare anche forse eccessiva, soprattutto se paragonata alla versione di gregory House che risulta un po’ più sobria e pulita.

Potete trovare 2010 World Cup by Luke Shan sull’Android marke oppure scaricarla tramite il QRcode riportato qua sotto.

Comments
To Top