Applicazioni Google Play

2010 World Cup su Nexus One

Un’applicazione davvero utile per gli appassionati di calcio e per tutti coloro che non vogliono perdere neanche un attimo il torneo ma seguire costantemente, 24 ore su 24 i prossimi Campionati Mondiali di calcio che si disputeranno in Sudafrica, stisamo parlando di 2010 World Cup.

Premettiamo che esistono attualmente due diverse applicazioni dallo stesso nome, quella che vi presentiamo oggi è sviluppata da Gregory House, magari  nei prossimi giorni recensiremo anche la seconda, vedendo le differenze tra l’una e l’altra.

Questa applicazione vi mette a disposizione l’elenco completo dei match in programma, con data, ora di inizio e città di svolgimento, lista completa delle squadre partecipanti divise per gironi con tanto di statistiche ed il tutto sarà aggiornato in tempo reale.

Avrete la possibilità di leggere, nella sezione History, la sintesi della storia di ogni Mondiale disputato dal 1930 al 2006 ed infine una sezione dedicata alle news costantemente aggiornata con feed rss per legegre tutte le novità di questi attesissimi Mondiali 2010. Ovviamente non può mancare anche un countdown settato al giorno di inizio del grande evento.

L’applicazioneè gratis e potete scaricarla dall’Android Market oppure dal QRcode riportato qua sotto.

Comments
To Top