Senza categoria

Google regala Nexus One ai partecipanti di I/O 2010

Come già era accaduto per altri eventi come il TED , anche in questa occasione Google si è presa la briga di offrire un terminale Android (Nexus One o Droid) a tutti i partecipanti paganti, entro l’inizio delle conferenze. Un ottimo modo per farsi ben volere da buona parte degli sviluppatori e per promuovere lo sviluppo del sistema di cui Big G è proprietaria.

I/O 2010 è l’evento annuale organizzato da Google dedicato a tutti gli sviluppatori interessati ad aggiornarsi e a condividere le proprie esperienze di lavoro. Si terrà al Moscone Center di San Francisco il 19 e 20 maggio prossimi e prevede tutta una serie di conferenze, incontri con esperti, momenti di esposzione di lavori di giovani sviluppatori e molto altro. Per gli addetti ai lavori è sicuramente un evento da non perdere, ovviamente per chi ha la possibilità di essere a San Francisco in quei giorni.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top