Senza categoria

Peter Chou dichiara Nexus One un successo

Il Chief Executive Officer di HTC Peter Chou ha reso noto pubblicamente quella che è la sua posizione nei confronti di questo prodotto realizzato in collaborazione con Google, quello che emerge dalle sue parole è un’interpretazione più che buona di quest’ avventura chiamata Nexus One.

Fondamentalmente, spiega Chou, il progetto Nexus One non ha mai avuto come obbiettivo primario quello di sbaragliare la concorrenza in termini di vendite, bensì quello di dimostrare le potenzialità di Android in concerto con le grandi caratteristiche hardware messe a disposizione da HTC. Inoltre aggiungerei che anche la cosiddetta Google Experience, insieme agli altri elementi di alto livello (hardware e OS),  contribuisce a dare al Nexus One quel fascino tutto suo che a noi piace tanto.

Sembra quasi, e sottolineo sembra,  che il vero target di Google con il lancio di questo terminale non sia mai stato la grande massa, ma un insieme più ristretto di persone, tra cui sicuramente ci sono gli sviluppatori e magari  anche tutte qulle persone più consapevoli di che cosa si ritrovano in mano quando hanno un Nexus One, rispetto a chi sceglie il suo telefono solo ed esclusivamente in base alla moda o alla campagna pubblicitaria più convincente.

[Via]

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top