Senza categoria

Nexus One su March Smart Phone Madness

March Smart Phone Madness è una sorta di campionato virtuale tra smartphones, basato sulle votazioni del pubblico. L’iniziativa è del sito Laptopmag.com che tratta l’argomento hi-tech sotto vari profili, sia per quanto riguarda tellefoni o smartphones, sia fotocamere, lettori mp3, dispositivi gps, laptop etc.

Il nome di questo divertente campionato virtuale deriva dalla frenesia che si sviluppa nel mese di Marzo (da qui il nome March Madness) , negli Stati Uniti, per le fasi più concitate dei tornei di basket del campionato universitario NCAA, in cui si affrontano le squadre più forti.

Come potete vedere dallo schema, fino ad ora si sono scontrati già diversi terminali, ma adesso è la volta del Nexus One che, in questo turno, deve gareggiare contro il Palm Pre Plus.

Se volete, potrete votare il Nexus One direttamente dal sito che pubblica il contest blog.laptopmag.com . Vi terremo aggiornati comunicandovi se il nostro preferito passerà il turno 🙂

Chiaramente questa è una divertente iniziativa fine a se stessa, gli esiti dei vari “scontri” non significano assolutamente che un terminale sia più valido di un altro, gran parte delle scelte è puramente dipendente da fattori soggettivi che ogni utente può valutare più o meno importanti, in base alle proprie idee e preferenze.

[Via]

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top