Senza categoria

Play.com vende il Nexus One a 780 euro dal 26 Marzo

Forse sarà l’arrivo della primavera che confonde un po’ le idee ai responsabili del sito inglese Play.com ma, aggiornando la nostra panoramica sui prezzi in Europa ( che potete trovare in questo articolo), abbiamo rilevato che il prezzo di vendita del Nexus One, nel suddetto online shop, è passato dalla esagerata cifra di 699,99 euro a quella, a dir poco insana, di 779,99 euro.

Entrando nello specifico dell’offerta notiamo che non si tratta esattamente di vendita, ma della possibilità di un pre-ordine relativo all’uscita prevista per il 26 Marzo. Quale uscita ? Quella ufficiale ? O forse intendono la data in cui avranno la disponibilità dei terminali nei loro magazzini ? Certamente più probabile la seconda ipotesi, visto che fino ad oggi non circola nessuna data ufficiale e nello shop Vodafone UK si può leggere soltanto il solito misterioso “Coming Soon”. Il problema è che in questo periodo leggere la parola release, accanto alla parola Nexus One ci fa subito drizzare le antenne, spesso anche senza concrete motivazioni.

Noi continueremo a scandagliare quotidianamente la rete alla ricerca di informazioni, notizie e novità, nella speranza di non leggere più cifre del genere.

Comments
To Top