Senza categoria

I possessori di BlackBerry fanno un pensierino sul Nexus One

Secondo una ricerca effettuata da Crowd Science , una discreta percentuale di users che attualmente utilizzano BlackBerry, prenderebbe in considerazione l’idea di sostituire il loro attuale terminale con un Nexus One oppure con un iPhone, nel momento in cui cambieranno telefono o gli scadrà il contratto attualmente attivo.

I dati proposti da questa ricerca mostrano effettivamente un’elevata percentuale di users ben disposti a passare ad una delle scuderie rivali di RIM, si parla addirittura del 40% per iPhone e del 32% per Nexus One. Mentre altri dati evidenziano che i possessori di un Nexus One o di un iPhone rimarrebbero fedeli ai loro attuali devices in una percentuale pari al 90% circa.

Si evince quindi una situazione preoccupante per RIM che dovrà inventarsi qualcosa per rafforzare il legame con i suoi clienti ed impedirne così la migrazione,  stare al passo con gli sviluppi di mercato non sarà semplice ma è di vitale importanza per mantenere quel gran livello che ha mantenuto fino ad oggi.

[Via]

Comments
To Top