Senza categoria

Vodafone UK ritarderà il lancio del Nexus One ?

Sembrerebbe proprio di si, o almeno questo è quello che riporta il Guardian nel suo sito guardian.co.uk . Il lancio ufficiale per il Nexus One in UK subirà un ritardo rispetto ai tempi previsti inizialmente da mamma Google e la cosa non piace molto agli impazienti clienti che aspettano in gloria l’arrivo in patria del Google Phone.

Il terminale infatti era atteso verso la fine di questo mese, al massimo nei primi giorni di Aprile e invece, da quanto si legge sulle pagine del Guardian, i clienti inglesi dovranno aspettare almeno fino a metà del mese prossimo per procedere con l’acquisto della versione UK ufficiale.

Questo slittamento sembra essere legato in qualche modo all’uscita, nello stesso periodo e sempre tramite l’operatore mobile Vodafone, di altri terminali basati sul sistema operativo Android che altrimenti si andrebbero a sovrapporre proprio all’uscita del Nexus One. Effettivamente se andate alla pagina dei Coming Soon del sito Vodafone UK (link), potrete notare che per alcuni terminali è specificato il mese di uscita, cioè Aprile, mentre per il Nexus One ancora non è indicato niente.

Viene inoltre anticipato che Vodafone proporrà una soluzione in cui Nexus One verrà offerto gratuitamente se si sottoscriverà un abbonamento del costo di 35 £/mese (circa 39 €/mese), non è però specificato se il vincolo sarà di 12 o 24 mesi.

Curioso invece è l’intervento di un portavoce di Google che, realtivamente alla questione del  presunto ritardo, dichiara che l’azienda californiana è perfettamente in linea con la sua tabella di marcia per la distribuzione del Nexus One infatti, continua il portavoce, loro annunciarono a suo tempo l’uscita con Vodafone prevista in Primavera 2010 e così sarà. Quindi, ci chiediamo noi scherzosamente, fino al 21 Giugno  (giorno indicativo del solstizio d’estate, che pone fine alla primavera per dare inizio all’ estate) loro rientreranno tecnicamente nei termini prestabiliti per il lancio europeo ?

[Via]

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top