Senza categoria

Verizon ed il presunto lancio di Nexus One con Sense UI

Una misteriosa schermata, pubblicata qualche giorno fa su alcuni siti, ci mostrava la scheda tecnica dell’attesissima (in USA) versione Verizon di Nexus One che uscirà tra pochi giorni, tra i vari dettagli e le varie specifiche che ormai conosciamo a memoria comparivano due elementi che hanno lasciato perplesse molte persone.

Il primo dei due era l’indicazione della disponibilità del telefono solamente tramite il Google Store riportando un link leggermente diverso da quello conosciuto. La variazione era minima, poichè si trattava semplicemente di una “s” in più alla fine del link http://www.google.com/phone , ma questo è stato sufficiente per far partire tutta una serie di rumors e fantasiose ipotesi.

La seconda e più clamorosa novità era niente meno che l’indicazione della Sense UI su questa versione Verizon del terminale Google. Una notizia davvero inaspettata che ha avuto però, dopo poco tempo, una smentita.

Infatti successivamente si è appreso, da alcuni updates degli articoli in questione, che la fantomatica schermata era stata corretta eliminando l’errore di battitura nel link al Google Store e cancellando la specifica che faceva riferimento alla Sense UI.

Un errore di battitura nel link ci può anche stare, ma sbagliarsi inserendo di punto in bianco una caratteristica così importante sembra un errore un po’ strano, tant’è vero che si è ipotizzato addirittura un erroneo scambio di scheda tecnica con un altro terminale HTC.

Ad ogni modo, ad oggi, quella che sembrava una grandiosa novità pare sia stato solo un errore di distrazione nella composizione della scheda, sempre che non arrivino altri colpi di scena.

[Via 12]

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top