Senza categoria

Nexus One in Canada con Wind Mobile

La nuova ed emergente Wind Mobile si è lanciata all’attacco nel mercato della telefonia mobile canadese, sfidando a testa alta gli operatori già presenti da diverso tempo. La determinazione di questa giovane azienda emerge anche dalla forte volontà espressa di essere il carrier ufficiale per l’uscita dell’ormai conosciutissimo smartphone di casa Google che, ancora attende il suo sbarco in Canada.

A questo proposito, Chris Robbins, uno dei responsabili del brand Wind Mobile, ha dichiarato che sono in corso trattative dirette con il colosso di Mountain View per definire gli accordi che porteranno l’operatore canadese ad essere il distributore ufficiale.

Un vantaggio che Wind ha sulla concorrenza è sicuramente il fatto che è l’unica sul mercato canadese ad operare sulla banda AWS, la stessa utilizzata da T-Mobile che già è partner di Google. Probabilmente l’esperienza maturata sulle reti T-Mobile con Nexus One ed i problemi iniziali affrontati e risolti, spianeranno la strada a  Wind che potrà fornire sicuramente un servizio efficiente dal primo istante.

A volte attendere qualche mese di più concede la possibilità all’utente finale di ricevere un prodotto od un servizio meglio funzionante.

[Fonte]

Comments
To Top