Applicazioni Google Play

Mobnotes 1.5 per Android

Mobnotes è un’applicazione esistente già da un paio di anni circa che, dopo aver raggiunto la piattaforma Android, si rinnova, sia graficamente che nei contenuti, grazie all’uscita della versione 1.5 disponibile da pochi giorni.

L’applicazione può essere definita come un social-network o meglio social-utility, in quanto permette , tramite il vostro Nexus One, di vedere in tempo reale la posizione di tutti gli altri utenti, di comunicare con loro e di rilevare tutti i punti di interesse esistenti nelle proprie vicinanze, con tanto di raggio di prossimità, il tutto basandosi su un sistema di geolocalizzazione.

Mobnotes implementa Google Maps che rende ottimale l’utilizzo e la consultazione delle informazioni, così da essere sempre in contatto con i vostri amici o colelghi, vedere chi tra loro è nelle vostre vicinanze oppure semplicemente decidere dove passare una serata, scegliendo tra i locali segnalati che compariranno sul vostro terminale. Un modo veramente intelligente di integrare contatti, comunicazione e gestione dei punti di interesse, tutto con un’unica applicazione e direttamente dal vostro smartphone.

Mobnotes è gratuito e potete scaricarlo dall’Android Market, dal sito www.mobnotes.com oppure dal QRcode riportato qua sotto.

Comments
To Top