Senza categoria

Gesture Search in arrivo su Nexus One [UPDATE]

Arriva direttamente dai Google Labs questa nuova applicazione chiamata Gesture Search, che permetterà di velocizzare le ricerche sul vostro terminale, sfruttando al meglio le caratterische e la tecnologia del display touch.

Infatti basterà disegnare con il dito la lettera iniziale l’item ricercato, oppure le prime due lettere, ed istantaneamente partirà la ricerca intuitiva. In caso di errore, per cancellare l’ultima lettere disegnata basterà un piccolo movimento da destra verso sinistra mentre per cancellare l’intera ricerca il vostro dito dovrà muoversi in senso opposto. Inoltre, mano a mano che verrà utilizzata la funzione di ricerca gesture, questa apprenderà dalle ricerche effettuate al fne di ottimizzare sempre più quelle future.

Questa applicazione sarà disponibile nell’Andorid Market, ma non tutti potranno usufruirne. Gesture Search infatti è utilizzabile unicamente da coloro che hanno un terminale su cui gira una versione di Android 2.0 o superiore, per chi ancora avesse versioni inferiori purtroppo non resta che rinunciare oppure fare un bel upgrade.

E’ possibile scaricare il .apk qui oppure scaricarla direttamente dall’Android Market.

[Fonte 12]

Comments
To Top