Senza categoria

Nexus One : uscita italiana in contemporanea UK

Nexus One arriverà ad Aprile in UK, questo ve lo avevamo già comunicato recentemente. A quanto pare anche l’uscita italiana seguirà tempi e modalità annunciati per il Regno Unito, finalmente, tra circa mese, verrà calato il sipario e saranno comunicati i misteriosi prezzi che fino ad ora ci hanno fatto parlare tanto e che, in certi casi, ci hanno fatto anche rimanere a bocca aperta.

Alcuni siti riportano addirittura indiscrezioni sui prezzi al pubblico in patria, si parla di 149 euro per una versione con abbonamento Vodafone e di 700 euro circa per la versione libera da vincoli tariffari. Come già successo vi ricordiamo che si tratta, per il momento, di rumors e che i prezzi reali potrebbero variare da quelli indicati.

Ad esempio è possibile che per l’opzione abbonamento vi siano varie soluzioni, più o meno costose, in base al tipo di piano tariffario sottoscritto, come attualmente accade nei listini Vodafone per altri terminali.

Sarà curioso vedere come Google e Vodafone gestiranno la vendita perché, se questa seguirà le stesse modalità previste per UK, avremo nel Google Store l’unico canale di vendita da cui poter acquistare il Nexus One, in questo modo al portale Vodafone resterà solo la possibilità di fare pubblicità e redirect allo Store ufficiale senza poter operare la vendita direttamente come solitamente fa la compagnia telefonica.

[Fonte]

Comments
To Top