Senza categoria

Nexus One Vodafone in uscita ad Aprile nel Regno Unito

La notizia giunge dalle pagine del Telegraph, il quale afferma che Nexus One farà il suo debutto in terra britannica ad Aprile con l’operatore Vodafone, è probabile che esca in contemporanea con la versione americana di Verizon di cui, proprio in questi giorni,  si sta parlando molto.

Per quanto riguarda il Regno Unito ancora non conosciamo una data esatta, però è stato confermato che il Nexus One con brand Vodafone sarà acquistabile unicamente dal Google Store, quindi non sarà distribuito dal carrier in negozi ed evidentemente neanche dal web store della compagnia telefonica, questo aspetto potrebbe influire negativamente sulle vendite, anche se noi ci auguriamo tutto il contrario.

Il prezzo finale invece resta un mistero per il momento, indiscrezioni rivelano che potrebbe andare a piazzarsi molto vicino a quello di  iPhone, attualmente in commercio.

Un’ultima considerazione è quella della sovrapposizione del lancio ufficiale del Nexus One Vodafone con l’uscita dell’ HTC Desire, il cui ingresso ufficiale nel mercato europeo dovrebbe avvenire proprio nello stesso periodo.

[Fonte]

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top