Senza categoria

Cancellato evento a Pechino relativo a Nexus One

Dopo gli attacchi informatici a Google, dopo le polemiche tra il governo cinese e la società californiana per la libertà di informazione, dopo l’identificazione dell’autore degli attacchi ai server di Big G, una nuova crepa si forma nei già precari rapporti degli ultimi tempi tra la società ed il governo asiatico.

A quanto pare un evento dedicato agli sviluppatori sul tema Nexus One, in previsione a Pechino ieri 24 Febbraio, è stato annullato e, se le cose non miglioreranno, molto probabilmente non si svolgerà mai.

A questo punto  è lecito domandarsi se Nexus One verrà  lanciato ufficialmente in Cina,oppure no, l’evento viene rimandato a data da destinarsi poichè non vi è modo di accordarsi sulla questione censura.

Bisogna ammettere che questa è una battaglia tosta anche per il gigante di Mountain View, i migliori auguri perchè il diritto alla libera informazione riesca, alla fine, ad avere la meglio.

Google è alle prese con un altro caso sulla libera informazione, più in particolare questo episodio solleva questioni sulle leggi della privacy e questa volta Big G è in conflitto con un tribunale italiano. Potete leggere direttamente dal Forum Ufficiale Google di cosa si tratta.

[Fonte]

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top