Senza categoria

Nexus One tra Vodafone e HTC

Come avrete sentito in giro qualche giorno fa l’AD Vodafone Vittorio Colao ha attaccato pubblicamente Google per l’utilizzo eccessivo della pubblicità online che per l’80% finirebbe nei canali di Big G, creando un allarmismo non indifferente.
HTC nello stesso periodo annuncia l’uscita di un telefono che cerca di imitare in tutto e per tutto l’ormai celebre Nexus One.

Il Destre di HTC propone validi argomenti con il suo ingresso sul mercato e anche se non potrà superare Nexus One con le preferenze, di sicuro non gioverà alle vendite avere un (quasi) doppione in commercio.

Quindi da una parte abbiamo Vodafone che, nonostante la condizione di carrier ufficiale, manifesta attriti con la casa madre e dall’altra abbiamo la società produttrice dell’hardware che lancia in concomitanza un prodotto estremamente simile. Forse mamma Google la prossima volta dovrà scegliersi meglio i partners.

In ogni caso siamo certi che Nexus One riuscirà ad andare oltre queste problematiche e a farsi apprezzare dal pubblico per il gran bel gioiellino che è.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top