Senza categoria

Bug su chiamate a caselle vocali per Nexus One ?

Dopo uno degli ultimi aggiornamenti rilasciati per Nexus One, alcuni utenti hanno segnalato uno strano bug durante le chiamate effettuate a numerazioni gratuite o alle prorpie caselle vocali. Niente di allarmante, non vi preoccupate, per quanto fastidioso possa essere (soprattutto per i servizi interessati) non è un problema che non si possa sistemare con un semplice aggiornamento.

In particolare questo bug ha fatto registrare, in alcuni casi, delle chiamate automatiche ai numeri di emergenza come ad esempio il 911 negli USA, a causa di un piccolo malfunzionamento nel meccanismo di riconoscimento della numerazione di emergenza che, a cose normali, dovrebbe contattare i servizi preposti in automatico.Infatti sembra che siano partite alcune chiamate di emergenza a vuoto.

Ancora non si è capito se siano problmatiche standard e sistematiche che riguardano tutti i dispositivi oppure se gli strani episodi siano da attribuire a qualche caso isolato ma siamo certi che il bug sarà presto risolto dagli attivissimi sviluppatori di casa Google.

[Fonte]

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top