Senza categoria

Sei uno sviluppatore ? Vinci un Nexus One

Visto che le nostre pagine sono frequentate anche da veri e propri sviluppatori, sia professionisti che semplici appassionati, abbiamo deciso di mettere in evidenza un consorso che potrebbe interessare ad alcuni di voi. Il fantastico Googlefonino è l’ambito premio di questo contest, dedicato a tutti coloro che vorranno mettersi alla prova facendo mostra delle proprie capacità e della propria creatività.

Il concorso è indetto dalla società tedesca 42 Media Group, e consiste nello sviluppare un’appliazione per la loro piattaforma di digital signage (avvisi pubblicitari digitali, videoposter etc.) Oxygen.net.
Potrete inviare i vostri lavori entro il 30 Aprile 2010, seguirà un periodo di testing da parte dello staff che poi, nel mese di Giugno, eleggerà il fortunato vincitore che si porterà a casa un bel Nexus One.
Tra le condizioni per rendere valida la vostra partecipazione, sottolineano quelli di 42 Media Group, vi è quella di sviluppare un’applicazione free o, quanto meno, in caso di  successiva commercializzazione, mettere a disposizione una versione trial.
Potete trovare tutti i dettagli ed i termini del contest su questa pagina. Un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti.

[Fonte]

Comments
To Top