Senza categoria

Annunciato Adobe AIR per Android

Al Mobile World Congress, che si apre oggi a Barcellona, Adobe annuncia ufficialmente Adobe Air per Android, che sarà disponibile entro la fine dell’anno.

La piattaforma Air è un humus tecnologico sul quale gli operatori del settore ICT possono creare applicazioni per sistemi desktop, mentre gli sviluppatori Mobile App, purtroppo, sono costretti a riscrivere l’applicazione per i vari dispositivi: Android, Blackberry, Palm Pre, Nokia, Windows Mobile per device mobili.

Adobe Air per Android permetterà agli sviluppatori di realizzare direttamente dal proprio smartphone, mediante tale tool, varie applicazioni, le quali potranno essere sfruttate sia sul proprio dispositivo sia messe in rete gratuitamente; inoltre, permetterà anche di convertirle in “iPhone app” dando la possibilità ai possessori di tale dispositivo di adoperarle.

Con questa idea Adobe ha lanciato un duro attacco ad Apple, la quale continua a snobbare Flash per i suoi dispositivi di punta iPhone, iPod touch e ora l’iPad.

[ Fonte 12]

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top