Senza categoria

CONTEST: vinci la meravigliosa Desktop Dock per Nexus One ![Update 3]

Signore e Signori, è semplicemente incredibile ! Dopo il primo acclamato contest di nexusoneitalia.it, in cui sono stati messi in palio 2 proxy US (necessari per l’acquisto del Nexus One tramite Google Store), la nostra redazione lancia il suo secondo contest. Questa volta il premio per il fortunato vincitore sarà, come anticipato nel titolo, una Desktop Dock, la stessa utilizzata per la recensione che vi abbiamo proposto alcuni giorni fa (vedi articolo e foto). Avete capito bene, con le stesse modalità del precedente concorso potrete accaparrarvi questo fantastico accessorio.

Basterà quindi lasciare un commento a questo articolo e parteciperete automaticamente all’estrazione finale, niente di  più facile. Il termine ultimo per partecipare al contest è il giorno Mercoledì 17 Febbaio alle ore 23:00 (ora italiana).

Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta e che tentativi multipli di partecipazione comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

A questo punto non resta che augurarvi Buona Fortuna !

[Update]  Fase 1

Eccoci arrivati alla conclusione del nostro contest. Oggi inizierà la prima delle 2 fasi per determinare il fortunato che si godrà la bellissima Desktop Dock offerta dalla redazione di nexusoneitalia.it.

Il meccanismo di estrazione sarà associato alle estrazioni del lotto, può sembrare complesso ma è un metodo che, come potrete vedere, garantisce una totale trasparenza nelle procedure.

In questa prima fase assegneremo un numero ad ogni commento, in ordine di pubblicazione. Successivamente divideremo il totale dei partecipanti, in base al numero progressivo assegnato, in 4 gruppi come segue:

  • Gruppo A: da 1 a 90 (90 partecipanti)
  • Gruppo B: da 91 a 181 (90 partecipanti)
  • Gruppo C: da 182 a 272 (90 partecipanti)
  • Gruppo D: da 273 a 337 (67 partecipanti)

Per ogni gruppo verrà estratto 1 partecipante che passerà alla Fase 2, in base all’estrazione dei numeri del Lotto di oggi 18/02/2010 sulla ruota di Roma (estrazione alle ore 20:00), nell’ordine seguente:

  • Gruppo A -> 1° numero estratto sulla ruota di Roma
  • Gruppo B -> 2° numero estratto sulla ruota di Roma
  • Gruppo C -> 3° numero estratto sulla ruota di Roma
  • Gruppo D -> 4° numero estratto sulla ruota di Roma

Essendo il Gruppo D composto da 68 partecipanti esiste la probabilità che non venga estratto nessun partecipante con il 4° numero su Roma, in tal caso si prenderà come riferimento il 5° numero sempre sulla ruota di Roma. In caso di un’ ulteriore  mancata estrazione, passeremo alle ruote successive in questo ordine: Bari, Firenze, Torino e Venezia, sempre prendendo i numeri in ordine di estrazione (1° estratto, 2° estratto, 3° estratto etc.).

Alla conclusione di questa prima fase, avremo i 4 fortunati finalisti che passeranno alla conclusiva Fase 2, che sarà legata all’estrazione del Lotto di Sabato 20 Febbraio 2010.

[UPDATE 2]:

I finalisti della prima fase sono:

  • GRUPPO A –> 1° numero estratto 80 -> {ESO} 15 febbraio 2010 alle 15:12
  • GRUPPO B –> 2° numero estratto 57 -> antonio 16 febbraio 2010 alle 07:25
  • GRUPPO C -> 3° numero estratto 36 -> martedina 16 febbraio 2010 alle 14:31
  • GRUPPO D -> 4° numero estratto 14 -> Pia 17 febbraio 2010 alle 11:58

[UPDATE 3] Fase 2:

Per determinare il vincitore della dock, si prenderanno i numeri in ordine di estrazione (1° estratto, 2° estratto, 3° estratto etc.) di Sabato 20 Febbraio 2010, e uno di questi dovrà essere uguale al numero estratto di uno dei 4 finalisti.

In caso di un’ ulteriore  mancata estrazione, passeremo alle ruote successive in questo ordine: Bari, Firenze, Torino e Venezia, sempre prendendo i numeri in ordine di estrazione (1° estratto, 2° estratto, 3° estratto etc.).

Ci scusiamo per i metodi un pò articolati, ma almeno sono del tutto trasparenti; faremo tesoro dei vostri suggerimenti per il prossimo contest ;-).

Il vincitore della dock è {ESO} con il numero 80, estratto sulla ruota di Torino.

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top