Senza categoria

Nexus One in vendita online anche in Spagna da distributore Vodafone

E’ comparsa poche ore fa la prima proposta online anche in Spagna per quanto riguarda il nuovo Googlefonino. Il sito che vi segnaliamo è quello del gruppo Lidertel (grupolidertel.com) che risulta essere un distributore autorizzato ufficialmente da Vodafone. La formula è telefono + contratto di abbonamento vincolato per 18 mesi alla modica cifra di € 599 (iva esclusa) + costo della tariffa. La cifra è molto alta, considerato che parliamo del device vincolato al piano tariffario dell’operatore.

Noi continueremo a seguire gli sviluppi e ci domandiamo anche se il Mobile World Congress di Barcellona (che si terrà dal 15 al 18 Febbraio), tra i cui protagonisti sarà presente il Nexus One, possa rappresentare o meno il punto di svolta per l’attesissima uscita ufficiale anche in Italia. E’ molto probabile e noi ce lo auguriamo di cuore perchè così spazzermo via, una volta per tutte, i dubbi sul suo prezzo in patria.

[Fonte]

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top