Senza categoria

Nexus One arriva in Italia ed il prezzo è alle stelle !

Sta arrivando. Ormai ci siamo quasi, il primo storico Googlefonino sta per atterrare anche  sulle terre della nostra amata penisola (isole comprese). Purtroppo l’atterraggio non sarà morbido anzi, sarà decisamente un atterraggio con il botto visto che il prezzo, secondo indiscrezioni, ormai è destinato ad assestarsi tra i 649 € e i 699 €.

Ovviamente il carrier italiano  che gestisce il racket, ops! scusate, volevo dire la distribuzione, farà in modo e maniera che gli utenti vogliosi di portarsi a casa il gioiellino propendano, alla fine, per sottoscrivere un contratto in modo da avere il telefono ad un prezzo un po’  più accessibile.

Insomma, si tratta davvero di un’offerta che non potete rifiutare…! Sfortunatamente per loro e fortunatamente per noi, esistono altre strade per ridurre il danno in senso economico. Certo è che in questo modo, tanti utenti che vorrebbero il telefono ma non sono disposti a spendere una cifra del genere ripiegheranno su prodotti della concorrenza a meno che, come già detto, non abbiano avuto la fortuna di venire a conoscenza di soluzioni alternative e più economiche per accaparrarsi uno degli smartphones più significativi in questo momento.

Un ultimo appunto da notare è come certi online shop abbiano aggiustato il tiro con il prezzo al pubblico del device import, proprio in vista dell’imminente uscita ufficiale (vedi articolo sui prezzi import qui )

Comments
To Top