Applicazioni Google Play

Dropbox: backup completo del tuo nexus one

Dropbox è un servizio di archiviazione online che permette di effettuare il backup dei vari files e renderli accessibili da qualsiasi postazione.

Già è possibile effettuare il backup online dai dispositivi sia mobili sia fissi che abbiano Windows, Mac o Linux come sistema operativo.

Dopo il boom delle vendite dei dispositivi, che avevano Android come sistema operativo, amplificato dall’uscita del Nexus One, la società realizzatrice di Dropbox ha inviato un’e-mail ai propri clienti, comunicando loro l’inizio della collaborazione tra il proprio team e quello di Android per la realizzazione di una versione che potrà essere caricata sui dispositivi con Android.

Questo annuncio ha suscitato molto entusiasmo perché, in questo modo, sarà possibile archiviare i dati di maggiore interesse, da quelli inerenti il  lavoro a quelli personali, in un’unica cartella ed accedervi con il vostro Nexus One in qualsiasi parte del mondo vi troviate .

La società, Dropbox, mette gratuitamente a disposizione 2 GB di memoria per effettuare il backup dei propri dati. Nel caso in cui l’utente volesse aumentare la capacità di memoria, potrà scegliere tra le seguenti opzioni:

  • 50GB = $ 9.99/mese
  • 100GB = $ 19.99/mese

La versione, purtroppo, non è ancora disponibile su Android Market.

Appena verranno comunicate novità, vi aggiorneremo con un nuovo post.

[Fonte]

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top