Senza categoria

Nuovi accessori per il Nexus One

Sul sito store.androidcentral sono stati presentati i nuovi accessori per il Nexus One.

Quelli più interessanti sono: la nuova custodia rigida Seidio Spring-Clip Holster, la custodia anti-scivolo Mobi Products Skin Case e finalmente il carica batteria per lauto Micro-USB Car Charter.

La custodia Seidio Spring-Clip Holster è pensata per le persone dinamiche che vogliono assicurare il Nexus ai propri pantaloni. Come si nota dalla foto, il monitor è completamente riparato sia dagli agenti atmosferici, sia dagli urti, grazie alla struttura rigida imbottita col feltro. Inoltre, protegge il Nexus anche da eventuali torsioni. Altre caratteristiche utili sono la clip superiore che permette di chiudere la custodia senza fatica e i sette angoli della clip posteriore che permettono l’aggancio alla cintura.

La custodia Mobi Products Skin Case è perfetta per tutte quelle persone che preferiscono tener saldo il proprio Nexus alle mani in qualsiasi situazione, dalla classica cena di lavoro alla cordata estrema. E’disponibile in diversi colori. La sua caratteristica principale è quella di proteggere dalla polvere il nostro gioiello grazie ad una speciale membrana interna.

Il carica batteria Micro-USB Car Charter permette di ricaricare il Nexus anche mentre ci si trova in auto. Ad un’estremità del filo si trova l’adattatore, all’altra c’è l’uscita USB che potrà essere adoperata anche per ricaricare un altro dispositivo. E’ideale soprattutto per coloro che utilizzano il proprio Nexus come navigatore satellitare.

Comments
To Top