Senza categoria

Batterie potenziate per Nexus One

Seidio, azienda americana che dal 2002 si dedica alla produzione di accessori di qualità per smartphones, ha messo sul mercato una batteria extended life per il Nexus One che, con i suoi 1600mAh (contro i 1400 mAh della batteria standard in dotazione) garantirà un’interessante incremento di autonomia e si integrerà perfettamente nel telefono. Il prezzo ? Attualmente viene venduta a $ 54,95.

Se 200mAh in più non fossero sufficienti perchè avete bisogno di lavorare o smanettare con il telefono intensamente e senza ricaricare per lunghi periodi,  non temete, la stessa azienda sta per commercializzare la Super Extended Battery, un mostro di batteria che, a detta della Seidio, raddoppierà l’autonomia standard.

Attenzione però, se è vero che “per una parete grande ci vuole un pennello grande” è altrettanto vero che per una grande autonomia è necessario un aumento di dimensioni della batteria, infatti per un raddoppio di capacità (nel caso della Super Extended Battery) dovrete fare i conti con 5 mm in più di spessore, che verranno mascherati da uno sportellino su misura venduto in abbinamento.  Potete trovare le batterie in questione sul sito www.seidio.com , insieme ad altri simpatici accessori per il vostro Nexus One.

Comments
To Top