Senza categoria

Nexus One e il futuro dei giochi Android

Con il lancio del nuovo Nexus One, il futuro dei giochi per dispositivi Android si prospetta raggiante.
Grazie al suo processore da 1 GHz Snapdragon Qualcomm e allo schermo OLED da 3,7 pollici che ha una densità pixel del 25% in più rispetto al Sony 11-inch 1080p , il googlefonino si presenta con promettenti qualità 3d che in futuro lo renderanno competivivo.

Nexus One - Giochi

Il Nexus One a differenza dell’iPhone, non ha ancora a disposizone applicazioni e giochi che sfruttino a pieno le sue potenzialità.

In futuro vedremo accessori di terze parti funzionare sul nuovo sistema android 2.1 grazie anche alle numerose API offerte dall’SDK che permetterà agli sviluppatori di integrare i loro accessori nel Nexus One; per esempio MadCatz ha già creato un controller giochi per il Nexus  che potrà dare parecchio margine concorrenziale in campo gaming.

In definitiva credo che Android stia seguendo una buona direzione e che presto potrà attirare a se grandi aziende in campo giochi, viste le sue proprietà hardware.

[Fonte]

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top